Studio GM Risarcimenti

PROFFESSIONISTI AL SERVIZIO DEI TUOI DIRITTI

CHI SIAMO

Abbiamo amato ogni singolo istante del nostro viaggio

In Breve

Lo Studio GM è un Team di professionisti specializzati nel risarcimento danni, operante su tutto il territorio nazionale, a tutela di persone che hanno subito lesioni lievi, gravi, gravissime e di coloro che hanno perso un congiunto, a causa di un incidente stradale, infortunio sul lavoro o per responsabilità medica e tutti i molteplici casi di responsabilità civile.






Ci occupiamo direttamente e personalmente di gestire i diversi casi per valorizzare e quantificare al meglio il danno (biologico, morale, non patrimoniale da lesione di diritti inviolabili e costituzionalmente garantiti [ex danno esistenziale] e quello patrimoniale) con la finalità di ottenere, dalla compagnia che assicura il responsabile civile, il congruo risarcimento in via stragiudiziale e quindi in tempi brevi. 

Lo Studio GM fornisce al proprio assistito la massima tutela anche nella delicata procedura della Mediazione, garantendo un’assistenza tecnico-giuridica e medico-legale altamente qualificata, al fine di ottenere l'integrale risarcimento dei danni patiti. Pur consapevole che, soprattutto nei casi più gravi, una somma di denaro “compensa” solo in parte i danni subìti, lo Studio GM ottiene per il proprio assistito il massimo risarcimento possibile.

Questa è la sfida che noi affrontiamo ogni giorno con la consapevolezza di tali difficoltà ma anche forti che la nostra determinazione, professionalità e serietà non sono, in tale ambito, secondi a nessuno.

Nelle Foto

In alto a destra il consulente Giuseppe Francesco Maenza, in centro pagina la consulente Lycia Disanto, ed infine foto in basso a destra il consulente Giuseppe Mantese, l'Avvocato Davide Monteleone, ed il consulente Giuseppe Maenza

Un ringraziamento particolare

Volevamo inoltre ringraziare in particolar modo l'Avvocato Davive Monteleone, l'Avvocato Marcello Iantorno,  il Consulente Giuseppe Mantese, i Medici Legali, la Dott.ssa Invernizzi, il Dottor Cataldo Raffino, il Professor Franco Zoppichini, Consulente Dott. Enzo Grassia,  il Consulente Lycia Disanto, 

ed infine ma non per ultimo un ringraziamento particolare al Consulente Giuseppe Maenza.
[google8b5e081ae30888f7.html]